Sport

Published on dicembre 6th, 2016 | by Redazione

0

2^ Cat: L’Otricoli ferma la capolista

15259502_1180950008666658_3267283073911491378_oNell’anticipo dell’undicesima giornata della Seconda Categoria girone E l’Otricoli di mister Fontana si trova di fronte alla capolista, quell’Allerona che si trova in vetta in virtù soprattutto della casella delle sconfitte ancora intonsa.

I ragazzi in maglia gialloblu contengono l’impeto e la forza degli avversari in modo egregio, con altrettanta forza e organizzazione, e ne esce una partita bloccata, in cui diventa difficile trovare gli spazi per creare occasioni da gol. A un certo punto sembra quasi di vedere una sfida a scacchi, dove i due mister cambiano più volte la disposizione in campo per mettere in difficoltà gli avversari. I giocatori, dal canto loro, non si risparmiano e l’arbitro ha il suo daffare per calmare l’impeto delle due squadre, ammonendo molti calciatori ed interrompendo spesso il gioco a causa dei contrasti troppo duri.

Tutto sommato il verdetto del campo è giusto, con un paio di occasioni importanti per parte: si segnalano in particolare una traversa dell’Allerona ed un gol annullato per fuorigioco a Matteo Negro dell’Otricoli.

Al fischio finale il pubblico e i giocatori otricolani sono soddisfatti per la dimostrazione data dalla squadra di poter competere ad armi pari con tutte le compagini del girone; l’importante è non sottovalutare nessuno e rimanere sempre compatti e concentrati.

Claudio Ciotti

OTRICOLI – ALLERONA 0-0

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider