Sport

Published on marzo 14th, 2017 | by Redazione

0

2^ Cat: L’Otricoli torna alla vittoria

17273276_1273269116101413_410723245_o

Ritorno al successo per l’Otricoli

Ritorna alla vittoria dopo nove giornate di astinenza l’Otricoli, che piega il Porchiano al termine di una gara vibrante, corretta e senza dubbio divertente, condizionata anche da un vento molto forte che modifica le traiettorie di tutti i palloni alti.

La formazione di mister Fontana si porta in vantaggio dopo appena un minuto con Lucenti, che risulterà alla fine dell’incontro uno dei migliori in campo per impegno, corsa e contrasti. Al 22′ raddoppio otricolano, firmato da Alessandro Negro, ma il Porchiano non ci sta e al 27’ accorcia la distanza con Tessicini. Risultato all’intervallo: 2-1 per l’Otricoli.

Nella ripresa il Porchiano ci crede e si fa sempre più minaccioso, dimostrando una buona organizzazione tattica, ma è ancora l’Otricoli ad andare in gol, con la doppietta di un Alessandro Negro in grande giornata. Ancora una volta gli ospiti ripartono con immutato carattere e al 62’ accorciano nuovamente le distanze, grazie a Pernazza.

La partita prosegue con diverse occasioni da ambo le parti, ma il 3-2 resiste fino al fischio finale, regalando una gioia che all’Otricoli mancava ormai da parecchio tempo. La squadra di mister Fontana sale a quota 23 punti in classifica, riavvicinandosi al gruppetto della fascia centrale.

Da segnalare che i ragazzi della scuola calcio Otricoli “Leoni GialloBlu” hanno partecipato alla gara, prima accompagnando entrambe le squadre in campo e poi come raccattapalle.

Claudio Ciotti

OTRICOLI – PORCHIANO 3-2
Marcatori: Lucenti, Negro A. x2 (O); Tessicini, Pernazza (P)

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider