Sport

Published on marzo 28th, 2017 | by Redazione

0

2^ Cat: L’Otricoli vince a Macchie

negro alessandro

Doppietta per Alessandro Negro

Torna alla vittoria, e questa volta in trasferta, l’Otricoli Calcio guidata dal mister Fontana, che espugna il campo del Macchie.

Partono fortissimo i ragazzi dell’Otricoli e, dopo alcune occasioni non sfruttate al meglio, all11′ il bomber Alessandro Negro irrompe in area e sblocca il risultato. Continua ancora per venti minuti il pressing della squadra otricolana, con il portiere del Macchie Pezzettoni protagonista di un grande intervento che salva il risultato.

Dopo oltre mezz’ora in sofferenza, i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore abbastanza dubbio al 35’: batte Turcarelli e si va sull’1-1. Sul punteggio di parità arriva il fischio dell’arbitro che decreta l’intervallo; l’Otricoli ha provato a tornare in vantaggio, ma non ce l’ha fatta prima che arrivasse il 45’.

Nella ripresa, però, la squadra di mister Fontana riesce nell’intento fallito nella prima frazione e al 55’ si riporta in vantaggio, nuovamente con Alessandro Negro, che trasforma un altro calcio di rigore dubbio, stavolta assegnato alla formazione gialloblù.

A questo punto il Macchie non ci sta a perdere e si fa pericolosa in più occasioni, tanto da procurarsi un calcio di punizione fuori area con cui lo specialista Turcarelli beffa il portiere Mascia, per il 2-2 al 76’. Passano soltanto quattro minuti e ancora l’Otricoli, davvero determinatissimo, va in gol con un bel tiro da fuori area dell’altro fratello Negro, Matteo.

Finisce 3-2 per gli otricolani, che tornano a vincere in trasferta dopo parecchio tempo grazie a una bella prova di carattere e di tenuta, tanto da meritarsi i complimenti anche della squadra avversaria.

MACCHIE – OTRICOLI 2-3
Marcatori: Turcarelli x2 (M); Negro A. x2, Negro M. (O)

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider