Sport

Published on marzo 7th, 2017 | by Redazione

0

2^ Cat: Otricoli, a Castel Giorgio è 1-1

negro alessandro

Alessandro Negro

Ancora un pareggio in questa stagione davvero ricchissima di risultati a X per l’Otricoli (addirittura 11 su 19 partite). La squadra allenata da mister Fontana riesce a recuperare nel finale ad un primo tempo davvero negativo sul sempre difficile campo del Castel Giorgio, portando a casa un punticino da non buttare via.

Il terreno di gioco è flagellato dal maltempo, con pioggia, nebbia e vento forte, ma il Castel Giorgio sembra non risentire di questi disagi, visto che per tutto il primo tempo fa la partita. Già al 2’, alla prima incursione in area, i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore, ma il bravo portiere Mascia intuisce la traiettoria del tiro e respinge sul fondo; sul calcio d’angolo successivo, è traversa per il Castel Giorgio. Il gol arriva al 15’, firmato da Froncillo, e l’Otricoli non riesce a reagire in nessun modo, frastornato dalle continue incursioni degli avversari.

Il cambio di passo dei gialloblù arriva nella ripresa, quando i ragazzi di Fontana dimostrano il loro reale valore, costruendo diverse palle gol. In particolare Alessandro Negro è una vera furia, si batte come un leone e crea costanti pericoli in area avversaria. Dopo due gol annullati dall’arbitro (di cui almeno uno in maniera sicuramente discutibile), al minuto 88 è proprio Alessandro Negro, con l’ennesima offensiva, a trovare il pertugio giusto in area.

In sintesi un tempo a testa e pareggio tutto sommato giusto.

Claudio Ciotti

CASTEL GIORGIO – OTRICOLI 1-1

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider