Sport

Published on novembre 29th, 2016 | by Redazione

0

2^ Cat: Otricoli corsaro a Baschi

15252721_1171436962951296_5641282649177660045_oContinua il buon momento dell’Otricoli, che a Baschi supera la locale Virtus Baschi, infilando il terzo risultato utile consecutivo. La vittoria è merito principalmente di un avvio di partita col turbo, mentre nel finale non manca qualche sofferenza di troppo.

Otricoli in vantaggio già al 6’: incertezza della difesa della Virtus Baschi e Vasco Negro è pronto ad approfittarne, infilando il portiere di casa. Due minuti dopo i gialloblu raddoppiano con Falchetti, che entra in area palla al piede e trova l’angolo giusto con il tiro. Gli avversari sembrano quasi intimoriti dalla dimostrazione di forza dell’Otricoli e soltanto in un paio di occasioni si fanno vedere dalle parti del portiere Medde. Al 21′ ancora in gol l’Otricoli, con un passaggio smarcante di Vasco Negro per il fratello Matteo, che sigla il 3-0.

A questo punto la Virtus Baschi reagisce d’orgoglio e allo scadere del primo tempo accorcia le distanze con Di Noto su calcio di punizione. Il secondo tempo vede i padroni di casa tentare il forcing; l’Otricoli regge bene fino all’87’, quando Busso realizza il 2-3 con un’azione d’area di rigore. Il Baschi prova il tutto per tutto, ma il risultato non cambierà più.

Bella partita con molte emozioni, che consente ai ragazzi di mister Fontana di raggiungere la quarta posizione in campionato in vista della difficile sfida contro la capolista Allerona.

Claudio Ciotti

VIRTUS BASCHI – OTRICOLI 2-3
NOTE – Marcatori: Di Noto, Busso (V); Negro V., Falchetti, Negro M. (O).

Tags: , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider