Sport

Published on aprile 25th, 2017 | by Redazione

0

2^ Cat: Otricoli senza problemi sul Penna

Piermaria (2)

Piermaria

L’Otricoli conclude la stagione in casa con una vittoria per 4-1 con il Penna, ultimo in classifica e destinato, molto probabilmente, a chiudere il campionato senza nemmeno un successo all’attivo.

La partenza della gara di Otricoli, in realtà, sembra far presagire che proprio questa può essere l’occasione di festeggiare per i pennesi, perché al 6’ la squadra di Pimpinelli passa in vantaggio con Gavioli. Ma è solo un’illusione, perché l’Otricoli si riorganizza e riesce a capovolgere il punteggio già prima della fine del primo tempo, grazie alle reti di Matteo Negro (36’) e Piermaria (42’).

Nel secondo tempo Alessandro Negro mette al sicuro il risultato per la formazione di casa, siglando una doppietta al 63’ e all’80’. Il Penna, dal canto suo, si rende pericoloso solo in un’occasione, con un tiro da fuori area che colpisce la traversa.

La vittoria dell’Otricoli è sicuramente meritata e consente ai ragazzi di mister Fontana di scavalcare la Nuova Gualdo in classifica. Domenica l’ultima di campionato a Montecchio, contro una squadra già sicura del terzo posto e quindi probabilmente già con la testa ai prossimi playoff.

Claudio Ciotti

OTRICOLI – PENNA 4-1
Marcatori: Negro M., Piermaria, Negro A. (O); Gavioli (P)

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider