Sport

Published on novembre 30th, 2015 | by Redazione

0

3^ Cat: Il Gallese United perde il derby e Lattanzi s’infuria

????????????????????????????????????

Marco Lattanzi

Sconfitta pesante in una partita importantissima per la classifica, per di più un derby, e prestazione particolarmente deludente. Un cocktail micidiale che ha fatto esplodere la rabbia del presidente del Gallese United, Marco Lattanzi, che a fine partita ha fatto sentire a chiare parole la sua voce.

Gallese United – Corchiano aveva un valore notevole, sia per il significato che sempre assumono i derby, sia perché una sconfitta avrebbe allontanato forse definitivamente i gallesini dagli obiettivi d’alta classifica fissati ad inizio stagione. I gialloneri, però, hanno approcciato molto male la partita e hanno subito per tutti i 90 minuti gli avversari.

Dopo un primo tempo sostanzialmente dominato, il Corchiano ha trovato il vantaggio intorno al 70’ e ha beneficiato anche della superiorità numerica, poiché un Pachella visibilmente nervoso è stato espulso per proteste. Sul piano del gioco, la reazione del Gallese United è stata scadente e l’unica occasione davvero interessante, capitata sui piedi di Ranfone, è stata sprecata malamente.

Il match si è quindi chiuso con la meritata vittoria corchianese, ma il presidente Lattanzi non ha voluto lasciar passare “impunita” una prova a suo dire troppo blanda sia dei giocatori che del pubblico gallesini e ha diffuso questo comunicato. “Dopo la sconfitta subita nella partita contro il Corchiano del giorno 28 novembre 2015, la società Gallese United comunica con effetto immediato di rimanere in silenzio stampa e di giocare le prossime partite in casa a porte chiuse fino a data da destinarsi. Il Gallese United è una società in crescita e prende le decisioni che ritiene più giuste per il bene della propria attività.

GALLESE UNITED – CORCHIANO 0-1

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider