Sport

Published on novembre 1st, 2016 | by Redazione

0

3^ Cat: Prima vittoria per il Gallese United

nonni riccardo

Riccardo Nonni

Terza partita di campionato per il Gallese United, impegnato al “Dino Nelli” contro il Real Bassano in Teverina. Modulo classico 4-3-3 per mister Spiga: in porta Giraldo; difesa con Lattanzi, Adinolfi, Valenti e Tronati; trio di centrocampo affidato a Pachella, Maurelli e Vecchi; esterni di attacco composti da Nonni e Braconi e punta centrale Casadei

Inizia la partita con il Gallese United che, dopo uno spavento iniziale, prende in mano le redini del gioco. Partita molto maschia, come succede spesso in queste categorie, e al 30′ i gialloneri trovano la rete del vantaggio grazie ad un tap-in vincente di Nonni. Subito dopo Vecchi in contropiede si divora la palla del 2-0 gallesino, calciando debolmente a tu per tu con il portiere.

Inizio secondo tempo con il Gallese United che continua a costruire le chance più importanti. Di nuovo Vecchi, incappato in una giornata con le polveri bagnate, si divora la seconda occasione di segnare il raddoppio. Girandola di cambi e Stragapede, uno dei nuovi ingressi, fallisce anche lui la palla della sicurezza; ci prova anche Casadei, ma stavolta è il portiere bassanese che compie un vero miracolo; nei minuti finali altra occasione di Vecchi, ma il suo tiro finisce di un soffio a lato.

Finisce così la partita 1-0: un risultato che va un po’ stretto al Gallese United, ma che è comunque sufficiente a festeggiare la prima vittoria stagionale.

GALLESE UNITED – REAL BASSANO IN TEVERINA 1-0

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider