Sport no image

Published on gennaio 31st, 2017 | by Redazione

0

3^ Cat: Sconfitta-beffa per il Gallese United

cupidi

Gol inutile per Cupidi

Il Gallese United affronta il Real Bassano in Teverina per la terza giornata di ritorno, confermato il nuovo modulo 3-4-2-1. In porta Pinardi, trio difensivo con Tronati, Ferrammondo e Adinolfi; centrocampo affidato a Pachella, Vecchi, Lattanzi e Cupidi A., trio d’attacco Cupidi F., Stragapede, Casadei punta centrale.

Inizia la partita e parte forte il Gallese United, che schiaccia i padroni di casa nella propria metà campo. Al 15′, però, con una decisione forse troppo severa, l’arbitro espelle Vecchi e costringe i gallesini a giocare praticamente tutta la partita in inferiorità numerica. Il Bassano esce allo scoperto al 25′ e, alla prima occasione, trova il gol, grazie ad un tiro senza pretese che però inganna Pinardi complice una deviazione decisiva. Al 35′ arriva il raddoppio, con una fotocopia della rete precedente: ancora un tiro con deviazione che spiazza Pinardi e 2-0 per il Real Bassano in Teverina.

Il Gallese United accusa il colpo, ma nella ripresa decide di provare comunque il tutto per tutto e al 55′ riesce ad accorciare le distanze, grazie ad una strepitosa punizione di Cupidi. Da questo momento è tutto un monologo gallesino, con la squadra giallonera che si getta nella metà campo locale alla ricerca del pareggio; tuttavia l’imprecisione degli attaccanti si rivela decisiva, perché, nonostante almeno quattro occasioni nitide, il risultato non cambia più.

Finisce 2-1 per il Bassano in Teverina; il Gallese United torna a casa con una cocente delusione.

REAL BASSANO IN TEVERINA – GALLESE UNITED 2-1

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider