Arte & Cultura

Published on ottobre 19th, 2015 | by Redazione

0

A CiviTonica debuttano le Domeniche Culturali

Forte Sangallo Civita CastellanaNasce il 18 ottobre il primo appuntamento con le Domeniche Culturali organizzato dal comune di Civita Castellana all’interno della stagione di cultura CiviTonica. Un intero pomeriggio domenicale dedicato alla cultura, con l’alternanza di letteratura, cortometraggi e cinema, all’interno della sala delle Ex Carcerette, in via Vinciolino.

Si è iniziato alle 16.30, con la presentazione del libro “L’esatto contrario” di Giulio Perrone. Alle 17.30 ha preso avvio anche il Primo Festival del Cortometraggio organizzato da CiviTonica “CiviTonica in Corto” con la proiezione del primo cortometraggio in gara “Valse sentimentale” di Marzio Pulcini. Infine alle 18.30, sempre nella sala delle Ex Carcerette, è stato proiettato il film “Terraferma” di Emanuele Cralese, nel primo appuntamento con la rassegna cinematografica “Civitoniciak” curata da Emiliano Terenzi.

CiviTonica, stagione di Cultura organizzata dal comune di Civita Castellana, è giunta alla quinta edizione e propone da settembre a novembre eventi culturali dedicati ai giovani, attraverso il coinvolgimento delle scuole, ma anche e soprattutto a tutta la cittadinanza, con mostre d’arte, eventi artistici e culturali e veri e propri format, come quello delle domeniche culturali, con all’interno una rassegna cinematografica e un vero e proprio festival del cortometraggio.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider