Sport

Published on maggio 23rd, 2017 | by Redazione

0

Ancora medaglie per la Fight Club di Magliano Sabina

Vincenzo Fabiano

Si sono svolti domenica 21 maggio, presso il Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, i Campionati Italiani agonisti di karate, organizzati dalla federazione FESIK (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate). Le categorie in gara erano: Cadetti, Juniores, Seniores e Veterani.

I partecipanti sono stati numerosissimi: circa 900 atleti provenienti da tutta Italia. Anche l’ASD Fight Club di Magliano Sabina ha partecipato, portando sul tappeto 6 dei suoi atleti specializzati in kumite: Alessandro Ronca, Marco Puci, Marco Toparini, Marco Tumolo, Michele d’Ovidio e Vincenzo Fabiano.

Per due dei rappresentanti maglianesi sono arrivati risultati particolarmente significativi: Marco Tumolo e Vincenzo Fabiano, infatti, si sono classificati entrambi terzi. Il primo per le categorie di “cintura blu” e “cintura marrone” ed il secondo per quelle di “cintura gialla” e “cintura arancio”.

L’allenatore della Fight Club di Magliano è Roberto Appetecchi, cintura nera V dan di karate wado ryu; l’accompagnatore ufficiale e loro istruttore è Cristiano Pioli, allenatore della Palestra Mythos di Magliano Sabina. Questi risultati sono il frutto di un duro lavoro in palestra, che vede istruttori e atleti impegnarsi al massimo di settimana in settimana, e danno morale per continuare l’attività con ulteriore entusiasmo.

Simona Ruggeri

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider