Sport

Published on settembre 26th, 2017 | by Redazione

0

C1: Città di Orte tre su tre

Doppietta decisiva per Manolo Fernandes

Continua il percorso netto del Città di Orte, che esce dalla palestra di Terni, casa del CLT, con una vittoria preziosa quanto sudata. È il terzo successo in tre partite per i ragazzi di Claudio Russo, le cui ambizioni di primato stanno incontrando pieno riscontro in campo.

Forte delle sue grandi qualità individuali e di una certa maturità di squadra, il Città si porta in vantaggio dopo pochi minuti con Fernandes. La reazione del CLT, però, è molto buona: la formazione ternana è composta da ragazzi giovani e di qualità, che giocano un ottimo calcio a 5 e sanno tenere il ritmo sempre elevato. Caromani realizza l’1-1, costringendo l’Orte a un finale di primo tempo in sofferenza.

Dopo il riposo, i biancorossi tornano in campo con le idee più chiare e riescono a creare un bel break, grazie alle reti di Loi e dell’ex Corpetti. Tuttavia il CLT continua a lottare con grande grinta, accorciando le distanze con Timpano. Con una sola rete da recuperare, i ternani tentano la carta del portiere di movimento a 10 minuti dalla fine, costringendo il Città di Orte a una lunga fase di sofferenza. Solo a pochi secondi dalla fine un pallone recuperato permette a Fernandes di chiudere il conto, con il gol del 2-4 a porta vuota.

Una vittoria molto sofferta, dunque, su un campo dove non sarà facile per nessuno fare punti. Adesso la testa è tutta sullo scontro diretto di sabato scorso, al Palatevere, contro il Foligno.

CLT – CITTÀ DI ORTE 2-4
Marcatori: Caromani, Timpano (CL); Fernandes x2, Loi, Corpetti (CO).

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider