Sport

Published on ottobre 4th, 2017 | by Redazione

0

C2: Partenza con sconfitta per l’Orte Futsal

L’Orte Futsal non riesce a portare a casa un risultato utile da Todi, dove era impegnato nella prima di campionato contro l’Olimpia Collepepe Pantalla.
Partita che inizia in salita per i ragazzi di mister Stronati, costretti a rinunciare a Carrino per un infortunio muscolare e messi alle corde dalla formazione di casa, particolarmente brillante nel giro palla. Dopo aver superato indenne diverse palle gol, la porta di Giuliani è costretta a capitolare in modo abbastanza fortuito, su un batti e ribatti scaraventato in rete dai tuderti.

Palla al centro e l’Olimpia raddoppia, grazie a uno schema su calcio di punizione che sorprende la difesa dell’Orte Futsal, tutt’altro che impeccabile nella circostanza. I gialloblu a questo punto reagiscono, creando un paio di buone occasioni con Rossini e Frale, ma il primo tempo si chiude comunque sul parziale di 2-0.

Nella ripresa è un Orte Futsal ancora più incisivo, grazie ad un pressing totale che intralcia la linearità della manovra tuderte. La partita s’innervosisce un po’ e a farne le spese è Molla, espulso dall’arbitro; con l’uomo in più, l’Olimpia trova il 3-0 con un’azione che viene duramente contestata per un presunto fallo su Giuliani.

I Cinghiali non si danno comunque per vinti e intorno al 15’ trovano la prima rete con Antonini, bravo a farsi trovare pronto sul secondo palo. Pochi minuti dopo Frale va vicino al gol che riaprirebbe la partita, ma, sul capovolgimento di fronte, l’Olimpia si guadagna un calcio di punizione che, dopo un paio di ribattute finisce in rete.

4-1 e gara che va in archivio col successo della formazione di Todi. Prossimo appuntamento per l’Orte Futsal venerdì sera, in casa contro la Nuova Gualdo Bastardo.

OLIMPIA COLLEPEPE PANTALLA – ORTE FUTSAL 4-1

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider