Folklore

Published on febbraio 16th, 2017 | by Redazione

0

Carnevale a Bassano in Teverina

Carnevale bassanese (2)Tanti appuntamenti per questa fine di febbraio a Bassano in Teverina. In occasione dei festeggiamenti di carnevale, le associazioni locali e l’amministrazione comunale si sono attivate per regalare alla cittadinanza dei momenti di divertimento e condivisione.

Il Comitato Festeggiamenti S.S. Fidenzio e Terenzio organizza presso la sala polifunzionale tre serate danzanti. La prima sabato sera con Federico Riva, la seconda il 25 febbraio con Mattia Music Band e la terza il 4 marzo con La Voglia Matta. In ogni sera è prevista anche una cena su prenotazione.

Le serate rappresentano la prima iniziativa del nuovo comitato festeggiamenti, che si è recentemente costituito con il direttivo guidato dal presidente Klisman Beka.

Quasi contemporaneamente, l’amministrazione comunale e la pro loco bassanesi organizzano le sfilate di carnevale. Dopodomani, sabato 18, si terrà una festa in maschera per bambini all’oratorio, a cura della parrocchia dell’Immacolata Concezione di Maria. Nelle due domeniche di carnevale, 19 e 26 febbraio, ci saranno invece le sfilate dei carri allegorici e gruppi mascherati, che partiranno alle 15:30 da Largo Donatori di Sangue e si concluderanno in Piazza della Libertà.

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider