Arte & Cultura

Published on marzo 20th, 2015 | by Redazione

0

La città di Gallese al Marathon Village di Roma

Immagine

Lo stand di Gallese al Marathon Village

Prestigiosa vetrina per la Città di Gallese, che sarà presente con un proprio stand al Marathon Village (Palazzo dei Congressi dell’Eur), l’Expo ufficiale della 21° Maratona di Roma.

Così, per il secondo anno consecutivo, Gallese è presente a uno dei più importanti eventi sportivi italiani e mondiali. Saranno infatti 15.456 i maratoneti che percorreranno i 42,195 chilometri lungo le vie della Capitale.

Già lo scorso anno la Banda Musicale Città di Gallese si era esibita in Piazza di Ponte Cavour e poi in Piazza Navona, allietando con i suoi brani gli atleti partecipanti alla maratona. Ma Gallese era rappresentato anche da due suoi maratoneti e dall’Amministrazione comunale, che con il suo gonfalone era presente alla partenza.

Quest’anno è nata l’idea di far essere presente Gallese, con un proprio stand, al Marathon Village, spazio espositivo di 21.000 mq che prevede la presenza di 140 stand e attrazioni a tema.

Lo stand, curato dall’Associazione Musicale Marco Spoletini e dalla Pro-loco di Gallese e realizzato anche alla collaborazione di altre associazioni e comitati di Gallese, alla parrocchia e al patrocinio dell’Amministrazione comunale, mira a promuovere questa cittadina, le sue bellezze naturalistiche ed archeologiche e le numerose manifestazioni culturali, turistiche e folkloristiche già in cartellone per l’anno 2015.

Gallese invita tutte le persone che passeranno in questi giorni al Marathon Village a fare una visita del proprio stand. Il villaggio sarà aperto e visitabile gratuitamente nei tre giorni antecedenti la Maratona di Roma (domenica 22 marzo) da giovedì 19 a sabato 21 marzo, dalle ore 10 alle ore 20.

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider