Arte & Cultura

Published on luglio 24th, 2017 | by Redazione

0

Gallesini in scena all’Ostia Antica Festival

Le Incanto Quartet

Il 26 luglio, all’Ostia Antica Festival, nella meravigliosa cornice del Teatro Romano, si esibiranno le quattro affascinanti voci di INCANTO QUARTET nello spettacolo l’Opera incontra il Pop: la musica più bella di tutti i tempi da Puccini ai giorni nostri.

Le INCANTO QUARTET, ovvero Rossella Ruini, Laura Celletti, Francesca Romana Tiddi e Claudia Coticelli, sono quattro soprano di formazione classica ed evoluzione pop-crossover (più volte al fianco di Andrea Bocelli, Seal, Michael Bolton e molti altri) innamorate della bella musica tout court. Per l’occasione ad accompagnarle sarà il quintetto VENERE Ensemble (Claudia Agostini al pianoforte, Zita Mucsi al violino, Marta Cosaro alla viola, Rossella Zampiron al violoncello, Emanuele Montaldo al contrabbasso).

Le INCANTO QUARTET per l’occasione indosseranno gli abiti appositamente ideati per loro da Alessio Cristalli, stilista di Gallese (paesino in provincia di Viterbo), che ha voluto così omaggiare il gruppo e l’altra gallesina componente del gruppo, Laura Celletti.

I biglietti per il concerto sono acquistabili su www.bookingevents.it e per maggiori informazioni non mancate di visitare il loro sito www.incantoquartet.com

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider