Agenda eventi

Published on dicembre 5th, 2015 | by Redazione

1

Giove, iniziative natalizie per Il Leccio

Mercatini di Natale Giove (15)

Tornano i Mercatini natalizi dell’associazione Il Leccio

Anche quest’anno l’associazione culturale Il Leccio di Giove è particolarmente attiva per il periodo delle feste natalizie. Numerose le iniziative in programma, a partire da oggi pomeriggio, quando alle 15:30 si terrà una grande festa per celebrare i 15 anni di vita dell’associazione.

Gli associati vogliono ripercorrere il cammino fatto in questi tre lustri e condividerlo con la cittadinanza giovese, in collaborazione con i ragazzi dei Cantastorie, il gruppo teatrale amatoriale che ormai da anni accompagna le manifestazioni de Il Leccio.

A partire da domenica 6 dicembre si apriranno, invece, i tradizionali Mercatini di Natale. Quest’anno la location scelta è l’androne del Palazzo Ducale, che sta cercando di tornare ai vecchi splendori. Tanti espositori allestiranno le loro bancarelle per un appuntamento che è ormai fisso nel calendario degli eventi natalizi giovesi. Il mercatino sarà aperto ininterrottamente fino a martedì 8 e poi tutti i fine settimana fino al 20 dicembre, giornata del gran finale: arriverà Babbo Natale, verrà premiato il presepe più significativo tra quelli in esposizione e, grazie al Comitato Festeggiamenti San Giovanni 2016, si potrà “pasteggiare” con il loro “Dolce & salato”, il cui menu è tutto da scoprire.

Ultimo appuntamento, non certo per importanza, sarà il concerto natalizio con il coro “Gabriele Chiodi”, collettivo canoro anch’esso molto popolare in città.

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



One Response to Giove, iniziative natalizie per Il Leccio

  1. Pingback: Mercatino Natalizio al Castello di Giove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider