Arte & Cultura

Published on settembre 2nd, 2017 | by Redazione

0

Il Cantagiro umbro fa tappa a Narni Scalo

I 78 Bit al Cantagiro di Perugia

Dopo il successo di pubblico della tappa di Perugia – Ponte San Giovanni del 27 agosto, impreziosita dalla presenza dei 78 Bit, il Cantagiro, per l’ultima tappa prima della Finale Regionale, tornerà a Narni Scalo, il 3 Settembre.

La location scelta dagli organizzatori è la stessa dello scorso anno, Piazza Comencini (zona Lo Scalo 82/ Nuovo Conad Superstore). Per il secondo anno consecutivo, la scelta è ricaduta sulla piazza dedicata a Luigi Comencini, proprio per valorizzare una porzione di territorio troppo spesso non interessata dagli eventi che di solito coinvolgono il centro del paese. Oltre ai talenti in gara, che cercheranno di sfruttare la loro ultima chance per accedere alla Finale Regionale del 9 Settembre, a Nocera Umbra(Pg), troveremo sul palco anche degli ospiti. Oltre agli Opera Tribute Band dei Nomadi, gruppo spalla del Cantagiro in Umbria, si esibiranno: Martina Maggi, Finalista Nazionale del Cantagiro 2016 e Finalista di Area Sanremo 2016 e Rosalinda, reduce dall’esperienza di Deejay on Stage, con il suo singolo “Fammi Ballare”.

Il percorso del Cantagiro in Umbria, si concluderà il 9 Settembre 2017, a Nocera Umbra (Pg), con la finale regionale. Nella serata conclusiva, tra gli ospiti, sarà presente anche Leda Battisti, tornata alla ribalta nell’estate 2017 con il singolo “ Solo un’estate fa”.

L’organizzazione del Cantagiro in Umbria è curata dall’Associazione Culturale “La Sosta” di Terni. Il Cantagiro oltre a continuare la collaborazione con Radio Galileo e Rete Sole, a livello nazionale prosegue la partnership con Radio Italia Anni ’60, Eva 3000, Mio, Vip e 2 Due Righe.com .

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider