Sport

Published on settembre 28th, 2017 | by Redazione

0

Il mondiale Superbike in Francia

Il ‘Circuit de Nevers Magny-Cours’ è la prossima destinazione dell’Althea BMW Racing Team, che viaggia alla volta della pista francese per l’undicesimo round del campionato Mondiale Superbike 2017, in programma questo weekend.

Dieci giorni fa la squadra italiana era in pista a Portimao in Portogallo, un tracciato tecnico e difficile, sul quale Torres ha ottenuto il quinto posto in gara due, con De Rosa 11mo in gara uno. I due piloti Althea BMW si trovano attualmente nono e diciassettesimo rispettivamente nella classifica del campionato, e vorrebbero ottenere più punti possibili nei tre round del campionato ancora rimasti, cominciando da quello di Magny-Cours.

La pista di Magny-Cours è situata nel cuore della Francia, nella regione della Borgogna, a circa 250 km da Parigi. Visto che la gara SBK si svolge spesso in questo periodo dell’anno, le condizioni meteo imprevedibili giocano spesso un ruolo importante. La scorsa stagione, Torres ha ottenuto un miglior risultato di settimo nella SBK, mentre De Rosa è salito sul terzo gradino del podio nella gara della Stock1000.

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider