Arte & Cultura

Published on agosto 21st, 2017 | by Redazione

0

Incontri per aspiranti sommelier a Orte e Amelia

Per tutti gli appassionati dell’universo del vino che vorrebbero intraprendere un percorso di conoscenza metodico e articolato, l’Associazione Italiana Sommelier (AIS) dell’Umbria propone una serie di incontri gratuiti di presentazione del corso per la qualifica di sommelier.

Tre gli appuntamenti in programma: mercoledì 6 settembre all’agriturismo Campo Antico di Amelia, giovedì 7 all’Hotel Aquila di Orte e mercoledì 13 nella sala conferenze Il Granaio di Amelia. Per tutti gli incontri, l’orario di inizio è sempre fissato per le 19.

Gli incontri aperti saranno presentati dal presidente dell’AIS Umbria, Sandro Camilli, e serviranno ad introdurre gli appassionati al mondo del vino e delle degustazioni. Verranno distribuite brochure informative e sarà illustrato in anteprima quello che si andrà a studiare in maniera approfondita nei corsi veri e propri per sommelier.

Tutti coloro che sono interessati, oltre a partecipare a questi incontri, possono accedere al sito dell’AIS Umbria www.aisumbria.it per ottenere maggiori informazioni e per conoscere date e luoghi dei corsi della nuova stagione.

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider