Sport

Published on marzo 10th, 2017 | by Redazione

0

Ivana Bizzarri vince la Maratonina di Bassano

img-20170310-wa0010

I tesserati AT Running al traguardo

Ottime notizie per la neonata AT Running di Orte dalla terza edizione della Maratonina di Bassano in Teverina, disputatasi domenica scorsa sotto l’organizzazione della Seven Life Fitness.

Su un percorso di 10 km, sviluppato tutto intorno all’abitato di Bassano, flagellato da pioggia e freddo, Ivana Bizzarri ha conquistato la vittoria nella categoria femminile, con un tempo di 42’43”, che le è valso il trentaseiesimo posto assoluto su 165 concorrenti giunti al traguardo. Dopo un bel duello durato tutta la corsa, Bizzarri ha staccato di circa 10 secondi Antonella Bellitto della Bolsena Forum Sport, andando a regalare la prima vittoria alla AT Running.

Ma i buoni risultati per la società ortana non sono arrivati solo da Ivana Bizzarri. L’intramontabile Giuseppe Cioccolini ha concluso al quarto posto assoluto, secondo nella categoria F, mancando il podio di appena 9 secondi, mentre quattordicesimo assoluto e secondo nella categoria E è stato Massimo Cirilli. Gli altri tesserati AT Running al traguardo sono stati Antonio Tiratterra (quarantasettesimo), Massimo Scarponi (ottantatreesimo), Claudia Vincenti (ottantacinquesima), Federico Scoscia (novantesimo) e Achille Anselmi (novantanovesimo).

Per la cronaca, la gara, che rientra nel circuito Corrintuscia, è stata vinta da Roberto Di Gregorio della Tivoli Marathon, davanti a Guido Arsenti della Alto Lazio e Alessandro Cartuccia della Monti Della Tolfa.

Mentre il gruppo podistico del sodalizio è già attivo a pieno ritmo, da questo weekend prenderà il via anche l’attività del settore trekking, con una prima escursione a cui seguiranno diverse altre iniziative.

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider