Sport

Published on marzo 2nd, 2017 | by Redazione

0

Karate, il Fight Club di Magliano ai campionati regionali

karateDomenica 26 febbraio si sono svolti i campionati regionali umbri a Terni, ai quali ha partecipato anche la Fight Club di Magliano Sabina e Ronciglione.

Ai campionati hanno partecipato sia bambini che adulti. La Fight Club ha portato per la categoria “junior” 6 bambini in possesso di cintura gialla; per la categoria “senior” (che va dai 21 ai 35 anni) 2 persone con cinture blu-marroni-nere; infine, per la categoria “master” (che va dai 36 anni in su), 5 persone con cinture marroni-nere.

Nella competizione regionale, l’Asd Fight Club ha portato a casa 4 ori, 3 argenti e 2 bronzi. La società si è posizionata quinta nella classifica delle società con più podi.

I ragazzi che hanno partecipato alle gare di campionato vengono da Magliano, da Calvi dell’Umbria e da Ronciglione, e si allenano tutti alla Palestra Mythos di Magliano Sabina. Il maestro che li segue e li allena è Roberto Appetecchi, cintura nera V dan di karate wado ryu.

Inoltre, nei due giorni precedenti la gara, venerdì 24 e sabato 25, si è svolto il raduno per gli azzurrabili FESIK (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate e discipline associate), a cui hanno partecipato anche due ragazzi che si allenano sempre alla Mythos di Magliano: Alessandro Ronca e Michele D’Ovidio.

Simona Ruggeri

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider