Sport

Published on novembre 9th, 2017 | by Redazione

0

Serie C: La Maglianese Volley conquista il primo punto

La Maglianese Volley conquista il suo primo punto del campionato anche se, contro la capolista non ce la fa.

La partita che si è svolta sabato scorso ha visto la sconfitta dei sabini per 3 set a 2 (25-18, 25-18, 25-27, 28-30, 17-15) contro la Volley Team Monterotondo. Inizialmente sotto di due set, la Maglianese Volley ha cercato di riprendersi arrendendosi solo al tie-break.

I primi due set iniziano malissimo per i maglianesi che cercano invano di raggiungere gli avversari, senza ottenere risultati. Dal terzo set in poi le cose cambiano per la squadra di coach Giovannetti. Dopo aver sostituito totalmente la formazione effettuando i primi cinque cambi, la Maglianese cambia volto: infatti, durante il terzo set viene recuperato uno svantaggio iniziale di 14-7 e i sabini concludono per 25-27. Il quarto set, tirato sin dall’inizio, viene guidato punto a punto dalla Maglianese che lo vince per 28-30. Dopo aver ripreso la partita, nel tie-break decisivo la Maglianese parte male con un passivo di 6-2, con orgoglio e grinta riprende anche questo set ma purtroppo, nelle battute finali, deve arrendersi alla squadra di casa per 17-15.

Nel complesso è stata una buona prova per i ragazzi di coach Giovannetti. In casa Maglianese c’è fiducia per il prosieguo della stagione, vista la prestazione contro una squadra organizzata oltre al fatto di aver finalmente mosso la classifica.

Prossimo appuntamento per la Maglianese Volley sabato 11 novembre alle ore 18.00, presso il Palazzetto dello Sport di Magliano Sabina, contro l’Asd Scp Orte.

Simona Ruggeri

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider