Folklore

Published on dicembre 20th, 2014 | by Redazione

0

L’associazione Scuola Futuro festeggia il Natale

Recita Natale (2)

Un momento della festa

L’associazione ONLUS Scuola Futuro, in collaborazione con l’Istituto Isola d’Oro, ha organizzato domenica 14 dicembre, presso l’Auditorium parrocchiale di Orte Scalo, l’ormai tradizionale tombolata natalizia con i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, delle quinte elementari e delle terze medie di Orte, che hanno fatto gli auguri ad insegnanti e genitori con canti, balli e recitazione.

La serata, presentata dal presidente di Scuola Futuro Marina Pea e dal noto animatore di eventi ortano Egidio Beritognolo, ha visto una partecipazione ampia ed appassionata, con i piccoli che hanno affollato il palco ed i genitori e gli insegnanti ad applaudirli in platea.

La ONLUS Scuola Futuro, nata nel 2011, ha lo scopo di sostenere progetti scolastici nella formazione e nell’educazione, intervenendo sia con acquisti di materiale didattico, sia promuovendo progetti come quello linguistico, volti ad ampliare l’offerta formativa. Il presidente Pea ha espresso grande soddisfazione per la festa natalizia: “La giornata è andata benissimo, poiché abbiamo raggiunto lo scopo di unire genitori e figli creando un’occasione di socializzazione e divertimento. Non è stato l’unico evento curato da Scuola Futuro nel corso dell’anno scolastico: l’associazione, infatti, promuove altre iniziative per raccolta fondi ed organizza convegni con temi orientati agli aspetti della psicopedagogia.”

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider