Arte & Cultura

Published on febbraio 20th, 2015 | by Redazione

0

Il Leccio d’Oro: piccole voci a Giove

one-direction

Gli One Direction

L’Associazione Culturale “Il Leccio”, con la collaborazione del CESVOL (Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Terni) ed il patrocinio del Comune di Giove, sta organizzando il primo concorso canoro “Il Leccio d’Oro”, riservato a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni.

Domani e dopodomani sarà possibile iscriversi e raccogliere maggiori informazioni presso il punto accoglienza allestito dagli organizzatori, nella sala conferenze Maestre Moriconi di Giove. La manifestazione vera e propria, poi, si strutturerà in varie fasi: pre-selezioni, fasi eliminatorie e finali negli ultimi due weekend di maggio.

L’associazione Il Leccio crede molto in questa sua nuova iniziativa ed ha già preparato i brani da assegnare all’interpretazione dei partecipanti: si spazia dai grandi classici dello Zecchino d’Oro per i più piccoli a pezzi di artisti particolarmente amati dal pubblico dei teenager, come Fedez e gli One Direction.

Gli orari di apertura dell’info-point del “Leccio d’Oro” sono gli stessi sia per sabato che domenica: mattina dalle 9 alle 12 e pomeriggio dalle 15 alle 18.

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider