Arte & Cultura

Published on dicembre 30th, 2016 | by Redazione

0

MadSnow espone a Penna in Teverina

15036329_707002852783699_4704746119742026280_n

Un’opera di MadSnow

Si apre oggi pomeriggio a Penna in Teverina la mostra “Immagini in Azione”, personale di pittura dell’artista MadSnow.

Giovanni Barria, in arte MadSnow, è un artista italiano attivo nella pittura da dodici anni. Il suo studio produce quadri psichedelici, in cui il colore è protagonista assoluto; secondo lui, infatti, ogni colore può corrispondere ad un pensiero, un desiderio, un timore o un sogno e lo spazio astratto è il teatro in cui si manifesta, si concretizza e si afferma la fantasia con tutta la sua carica emotiva.

Nelle opere psichedeliche di MadSnow, nate dallo studio e dall’esperienza della realtà e dalla sua trasposizione in immagini digitali astratte, ci riconosciamo e ci perdiamo, perché il colore parla un linguaggio immediato, non artificioso ed elaborato, che arriva direttamente in profondità, alla sensibilità dell’osservatore.

Artista fantasioso e versatile, nei suoi lavori MadSnow esprime il conscio, l’inconscio e il mondo onirico, in un’ambientazione a tratti surreale. Tutto ciò rende le sue opere interessanti e vive, sempre nuove ed attuali, perché parlano il linguaggio universale dell’anima.

La mostra “Immagini in Azione” rimarrà aperta fino al 7 gennaio e sarà ad ingresso gratuito, in virtù della recentemente perfezionata collaborazione tra l’associazione Presepe de la Penna e l’associazione Valle del Tevere APS.

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider