Eventi

Published on maggio 4th, 2017 | by Redazione

0

“Mai più!” in scena al Manlio di Magliano Sabina

Sabato 6 maggio, alle ore 21.00, andrà in scena al Teatro Manlio “Mai più!” il dramma scritto da Daniele Vessella, interamente ispirato a tre dei racconti di Edgar Allan Poe. “Eleonora”, “Il corvo” e “Il ritratto ovale” sono i testi che Vessella ha riadattato per il palcoscenico. Sul palco del Manlio, ad interpretare la tragedia, ci sarà la “Compagnia Oscena” di Magliano Sabina.

Lo spettacolo è il racconto di un’idilliaca storia d’amore tra due giovanissimi: Edo (Leonardo Ruscica) e Lea (Camilla Bongarzone). Il loro rapporto, che dura da tempo, è fatto di un amore sincero, puro e bello. Un amore che non ha bisogno né di un “ti amo”, né di tante altre parole. La loro relazione si basa sulle cose semplici, sulla fiducia e sulla complicità reciproche.

La storia si svolge in un bosco, che oltre ad essere il nido d’amore dei due è anche il loro rifugio. Un luogo unico e singolare, dove solo l’amore puro può esprimersi. Amore che, ad un tratto, verrà completamente distrutto dalla malattia che colpisce Lea, una disgrazia che lascerà Edo ad affrontare da solo un’interminabile dolore e una devastante solitudine.

La regia dello spettacolo è affidata a Maurizio Antonelli. Sul palco, oltre a Leonardo Ruscica e Camilla Bongarzone, ci sarà Cecilia Perissini a cui è affidato il ruolo di un’entità che interagisce con Edo dopo la malattia di Lea. La scenografia è stata curata da Antonio Vessella, la grafica da Mattia Iacobelli, le foto di scena da Davide Collura e le musiche sono state curate da Carlo Alberto Mazza. Hanno inoltre collaborato alla realizzazione dello spettacolo: Simone Santamaria (operatore video), Martina Frale, Maddalena Rossi e Vittoria Tondinelli.

I biglietti si potranno acquistare direttamente sabato 6 maggio, presso la biglietteria del Teatro Manlio, dalle ore 19.00.

Simona Ruggeri

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider