Folklore

Published on luglio 8th, 2017 | by Redazione

0

Martedì via al The Grove Festival

Il parco San Marco, sede di The Grove Festival

L’associazione culturale The Grove, con la collaborazione della Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Orte, danno vita a cinque giorni di festa all’insegna del divertimento, a partire da martedì 11 luglio.

THE GROVE Festival è l’evento che ha dato il nome all’associazione, in quanto si svolge a Parco San Marco, un parco con alberi ad alto fusto che, a prima vista, fa venire in mente un piccolo bosco. Da qui il termine “The Grove”, che in inglese significa proprio “piccolo bosco”; la scelta dell’inglese è per dare un tocco di Internazionalità all’evento.

The Grove Festival è giunto alla 11ª edizione, si svolge ogni anno nel mese di luglio, lo scopo e quello ricreativo e sociale, con musiche dal vivo di ottima qualità e soprattutto di ogni genere musicale, dal rock al pop, passando per lo ska per finire con il funky.

È d’obbligo citare la cucina The Grove, che riesce a soddisfare ogni palato: piatti tipici, sicuramente i frutti che il bosco e la terra forniscono e carni di ogni genere alla brace; il tutto innaffiato dal buon vino.

Chi invece vuole soltanto ascoltare la musica o partecipare alle iniziative dell’evento può trovare attimi di compagnia e allegria al bar The Grove.

Durante la cena e dopo i concerti presso il palco Nord esibizioni musicali varie… “Jam session e non solo”. Tutte le sere bar, schermo live e stand gastronomico.

Questo il programma delle esibizioni musicali di quest’anno. Martedì 11 Jam Session e Adika Pongo; mercoledì 12 Tre Tigri e Il Maestro e i Soodores; giovedì 13 Serena Cecchi Duo e Mister P; venerdì 14 Lasagna Blues ed Enrico Capuano e la Tammuriatarock; sabato 15 jam session, Solo Vasco Band e DJ Mandarin Plaza.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider