Sport

Published on aprile 13th, 2017 | by Redazione

0

Medaglie per la Fight Club ai campionati italiani

Fight Club

I ragazzi della Fight Club maglianese

Si sono svolti domenica 9 aprile i campionati italiani di Kumite per ragazzi, organizzati dalla Fesik e previsti, per quest’anno, a Montecatini Terme, in Toscana.

I partecipanti alle gare sono stati circa 1500, provenienti da tutta Italia e suddivisi in varie categorie dai 6 ai 13 anni. La Fight Club di Magliano Sabina si è presentato sul tappeto con cinque atleti, due dei quali si sono particolarmente distinti. Tommaso Onofri si è classificato terzo nella Coppa Italia specialità kumite shobu nihon cinture bianche gialle, riservate ai ragazzi di 11 e 12 anni sotto i 40 kg di peso. Noemy Toparini ha conquistato la medaglia d’argento nel campionato italiano specialità kumite (combattimento sportivo) shobu nihon cinture gialle/arancioni, riservate alle ragazze dai 6 agli 8 anni sotto i 25 kg di peso.

L’allenatore dei ragazzi della Fight Club di Magliano è Roberto Appetecchi, cintura nera V dan di karate wado ryu; e l’accompagnatore ufficiale e loro istruttore è Cristiano Pioli, allenatore della Palestra Mythos di Magliano Sabina.

Simona Ruggeri

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider