Sport

Published on settembre 12th, 2017 | by Redazione

0

Memorial Maurizio Mascioli a Civita Castellana

I ragazzi della Ankle Breakers

Domenica 17 settembre a Civita Castellana l’associazione sportiva Ankle Breakers organizzerà il III Memorial “Maurizio Mascioli” presso la Palestra Comunale “Pino Smargiassi”, nell’ambito delle feste patronali dedicate ai santi Marciano e Giovanni.

Siamo alla terza edizione di questo memorial – dice Andrea Profili, uno dei promotori della manifestazione – la seconda che si svolge presso il tempio della pallacanestro civitonica, col placet dell’ASD Junior Volley, gestore della Palestra Comunale Pino Smargiassi. Ci teniamo in particolar modo, perché crediamo sia il modo migliore per ricordare Maurizio, un ragazzo semplice che faceva della pallacanestro una delle sue più grandi passioni e che tutto il movimento cestistico civitonico, e non solo, non può che ricordare con assoluto affetto.

Il torneo si svolgerà in una sola giornata, con una prima fase a gironi che determinerà le squadre che accederanno alle fase finali. Lo scorso anno ad aggiudicarsi il primo posto sono stati i Ventithree, squadra composta da Stefano Rossi, Alessandro Serraglini, Nicola Mariani e da Michele Laurenti, premiato come MVP della manifestazione.

Particolarità di questo Memorial, oltre al classico torneo 3vs3, sarà il Three-Point Contest, ossia la gara di tiri da 3 in cui i partecipanti si sfideranno in un percorso caratterizzato da 15 tiri in 5 postazioni diverse per assicurarsi il premio di miglior tiratore del Memorial.

Le iscrizioni rimangono aperte fino a domani sera. Per qualsiasi informazione o ricevere il modulo d’iscrizione basta scrivere alla mail anklebreakers.active@gmail.com oppure contattare la pagina Facebook www.facebook.com/asdanklebreakers.

Pierpaolo Giuliani

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider