Sport

Published on settembre 19th, 2017 | by Redazione

0

Prom: Il Bomarzo non riesce a partire

Momento sicuramente non facile per il Bomarzo, che, a dispetto di un mercato estivo importante, è ancora alla ricerca dei primi punti nel campionato di Promozione. La squadra di Andrea Camillucci, decimata dalle squalifiche rimediate nella scorsa partita con il Montalto, perde anche a Canale Monterano ed elenca la terza sconfitta in tre giornate.

La gara di Canale Monterano è equilibrata per tutto il primo tempo, ma proprio in prossimità dell’intervallo i padroni di casa trovano il gol del vantaggio, grazie ad un calcio di punizione di Alcini. Il Bomarzo reagisce subito con Pecci, anche lui su punizione, ma stavolta il portiere locale Cecchini riesce a scongiurare il pari.

Il Bomarzo, quindi, rientra negli spogliatoi col morale fiaccato e, quando torna in campo, espone il fianco alle folate offensive del Canale. Al 65’ Tasselli raddoppia con una gran bordata e al 70’ arriva anche il 3-0, firmato da De Felici. Per gli amaranto è Russo a salvare la faccia, con il gol della bandiera siglato all’85’.

Dal Bomarzo si attende al più presto una reazione, per evitare di lasciar scappare definitivamente le concorrenti e ritrovarsi in una situazione tutt’altro che immaginabile a inizio stagione. Mister Camillucci aveva precisato che la squadra avrebbe avuto bisogno di qualche partita per entrare in forma e adesso i tempi sembrano maturi per cominciare ad invertire la tendenza.

CANALE MONTERANO – BOMARZO 3-1
CANALE MONTERANO: Cecchini, Santini, Crescimbeni, Santi, Trifelli R., Alcini, Biagiotti (Chialastri), De Felici, Trifelli S. (Tasselli), Marani (Gentili), Barluzzi. A disposizione: Sabatino, Mei, Trifelli M., Vinci. All. Rabbai – Pasquali
BOMARZO: Bannella, Amoruso, Ciucci (Bracci), Andreoli, Moretti, Salvitti, Panichelli (Barna), Perugini Tranfa (Balletti), Russo, Pecci. A disposizione: Fontana, Lemmi, Mevola, Stella. All. Camillucci
NOTE – Marcatori: Alcini, Tasselli, De Felici (C); Russo (B). Arbitro: Papagno di Roma 2

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider