Sport

Published on settembre 24th, 2017 | by Redazione

0

Riparte la stagione del DPFC

Il DPFC nella finale dell’anno scorso al “Liberati”

Parte la nuova stagione anche per il DPFC Hortae Pediludium, compagine di calcio dilettantistico ortana guidata dal carismatico presidente Mauro Monacelli, dopo l’entusiasmante finale dello scorso anno.

Non sarà facile per gli ortani ripetere la gloriosa cavalcata della scorsa stagione sportiva, culminata con il meritato ticket strappato e valevole per l’accesso alle finali del campionato UISP di Terni, disputate tra le mura del “Libero Liberati” della cittadina umbra.

Tante novità e tanti saluti hanno caratterizzato questo avvio: alcuni come Proietti e Antonini hanno salutato la squadra al termine dei playoff, la guida tecnica della squadra è stata affidata in estate al mister Giuliano Pesce, chiamato a succedere in panchina a Paolo Romaldini, al quale vanno tutti i ringraziamenti ed i complimenti del caso.

Tra le novità c’è da segnalare il rientro dell’attiglianese Dori, tornato dopo un anno sabbatico in maglia ortana.

Nonostante i continui cambi nell’organico che da sempre hanno caratterizzato la squadra biancorossa, lo spirito nel corso delle stagioni è comunque rimasto immutato e, proprio questo, ha portato così il DPFC ad affermarsi come una delle più belle realtà del calcio locale. Fare sport divertendosi ed aggregando è stata dunque la scommessa vinta dal DPFC, alla quale sono riusciti ad affiancare anche qualche soddisfazione tolta durante il percorso.

Le porte per aspiranti calciatori sono sempre pronte e lo sono per tutti, ad una condizione però, quella sposare lo spirito del DPFC!

Filippo Gianfermo

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider