Sport

Published on febbraio 1st, 2017 | by Redazione

0

Scivolone Acqua Egeria Civita

civita volleyBrutta sconfitta per l’Acqua Egeria Civita Castellana, che incappa nella prima battuta d’arresto casalinga del 2017 al termine di una partita per lunghi tratti da dimenticare contro la GSDP Zagarolo, che arrivava alla partita del PalaSmargiassi con gli stessi punti dei ragazzi allenati da Pierpaolo Giuliani.

Gara a due volti per i padroni di casa. Nel primo set l’Acqua Egeria gioca in maniera praticamente perfetta, disponendo a proprio piacimento degli avversari, che non riescono ad andare oltre il 25-13. Dal secondo set, però, Zagarolo reagisce con rabbia, migliora notevolmente la qualità del servizio e manda in tilt la ricezione civitonica, che finisce per intaccare la sicurezza in tutti gli altri fondamentali.

Vedendo la situazione che sfugge via, il Civita si fa prendere dal nervosismo e comincia a concentrarsi troppo sulle polemiche con l’arbitro e troppo poco sul gioco. Così lo Zagarolo riesce a vincere con parziali netti i tre set che gli servono per portare a casa i tre punti e lasciare la squadra civitonica con un pugno di mosche.

Una sconfitta assolutamente meritata, che adesso mette più pressione ai rossoblu in vista delle due trasferte consecutive contro Gaeta e Lazio. Nel frattempo, c’è anche l’esordio in Coppa Lazio questa sera contro Roma 12.

ACQUA EGERIA CIVITA – GSDP ZAGAROLO 1-3 (25/13; 15/25; 20/25; 19/25)
CIVITA: Antonini, Barbacovi, Conti, Cordioli, Gemma, Ginnasi, Girardi, Lazzarini, Massaccesi, Mecarone, Micheli, Millozzi, Perfetti, Scopetti, Tarantino. All. Giuliani
ZAGAROLO: Antonacci, Baldini F., Baldini L., Bartolini, Cilia, Cirulli, Fiorentini, Fiorito, Orlandi, Paris, Sabbi, Salvatore, Sinibaldi, Zagaria. All. Rizza
Arbitri: Midei Flavia, Reca Michele

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider