Sport

Published on ottobre 27th, 2017 | by Redazione

0

Serie C: La Maglianese Volley ancora non gira

Filippo Stentella

Seconda partita persa per la Maglianese Volley alle prese con il campionato di serie C che torna sconfitta da Fiumicino per 3 set a 0 (25-22; 25-16; 15-18).

L’R.d.g. Volley Fiumicino porta quindi a casa una vittoria senza troppe fatiche. Quella che la Maglianese Volley si è trovata di fronte a Fiumicino è una squadra ben organizzata e quadrata che ha dominato l’intero match e che in più occasioni è riuscita a mettere in difficoltà i sabini.

La Maglianese parte abbastanza bene durante il primo set, dando vita ad una partita equilibrata ma che si spezza fin troppo presto quando i maglianesi non riescono ad essere incisivi mancando di personalità nei momenti determinanti.

Il secondo set invece inizia malissimo per i ragazzi di coach Giovannetti con un parziale di 7 a 2 per la Volley Fiumicino. I maglianesi commettono troppi errori sia in difesa che in palleggio non riuscendo a fare nulla per recuperare il set.

Anche il terzo set inizia male, i maglianesi regalano alcuni punti alla R.d.g Volley Fiumicino che prende un bel vantaggio. Coach Giovannetti allora effettua alcuni cambi, facendo entrare Stentella, Verducci, Buzzao e Ricci che portano un po’ di vivacità e determinazione che, tuttavia, non bastano per recuperare il set e la partita. La partita termina 3 a 0 con qualche rammarico.

Prossimo appuntamento per la Maglianese Volley sabato 28 ottobre alle ore 18.00 presso il Palazzetto di Magliano Sabina contro la Team Volley Lago Bracciano.

Simona Ruggeri

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider