Sport

Published on novembre 30th, 2017 | by Redazione

0

Serie C: La Maglianese Volley cala il tris

La Maglianese Volley sale a quota 8 punti in classifica dopo il match disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Magliano Sabina contro la Roma 7 Volley. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Giovannetti che conquistano i primi tre punti pieni del campionato (25-22, 25-17, 18-25, 25-13).

Primo set iniziato non benissimo dai maglianesi, che commettono qualche errore di troppo in attacco e in battuta. Però, la squadra, ormai ben collaudata, riesce a tenere bene il gioco e, restando sempre in vantaggio, chiude il set sul 25-22.

Gli ospiti subiscono il contraccolpo, e quello giocato dai ragazzi di Giovannetti è un secondo set perfetto: evitando gli errori più banali commessi nel primo, la Maglianese Volley riesce a chiudere il set con un netto vantaggio.

La Maglianese, convinta a chiudere la partita subito, si rilassa un po’ troppo non essendo messa mai in difficoltà dagli avversari; commette però troppi errori che portano alla vittoria del terzo set la Roma 7, pronta a riaprire la gara.

Ma i giallorossi riacquistano subito lo spirito, la grinta e la determinazione del secondo set: costruendo un ottimo gioco, chiudono il quarto set per 25-13 battendo definitivamente gli avversari.

Morale alto quindi in casa Maglianese e, con i punti conquistati, ci si allontana finalmente dalla parte bassa della classifica.

I ragazzi di coach Giovannetti saranno impegnati sabato 2 dicembre, a Latina, contro la Asd Sporting Faiti – con 8 punti in classifica, a pari merito della Maglianese – per l’ottava giornata di campionato.

Simona Ruggeri

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • VIDEO

    The filter "round" does not exist in "gallery/pagination.html.twig" at line 27

  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider