Sport

Published on dicembre 14th, 2017 | by Redazione

0

Serie C: Pokerissimo Maglianese Volley

Quinta vittoria consecutiva per la Maglianese Volley di coach Giovannetti che, sabato scorso, guadagna 3 punti nella partita disputata in casa contro la Top Volley Latina, battuta per 3-0 (25-16, 25-18, 26-24).

La Maglianese Volley parte in quinta, gioca un primo set perfetto arrivando in poco tempo ad un parziale di 11-3. Errori limitati in campo maglianese, buone battute e ricezioni che permettono alla squadra sabina di chiudere il set 25-16.

Anche il secondo set parte bene: in campo c’è una Maglianese attenta e precisa che non sbaglia una palla. Gli ospiti invece commettono troppi errori e, solo nel finale, riescono a fare qualche punto in più. Il set viene comunque vinto dai giallorossi per 25-18.

La Maglianese si rilassa troppo durante il terzo set. Fiduciosi dei primi due set e consapevoli di avere la partita in pugno, i maglianesi partono male e rimangono sotto durante tutto il set. Con qualche cambio giusto e con qualche errore di meno, la Maglianese Volley riesce a riprendere il set solo alla fine: dal 21-24 si arriva al 24 pari e, solo ai vantaggi, si chiude la partita sul 26-24 per i locali.

Ottima prova – contro un’ottima squadra – per la Maglianese Volley che conquista i 3 punti pieni con il suo primo 3-0 della stagione.

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovannetti, prima della pausa natalizia, sabato 16 dicembre a Marino. Il campionato di serie C riprenderà sabato 6 gennaio quando la Maglianese Volley affronterà in casa la Deltavolley Tuscania.

Simona Ruggeri

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider