Arte & Cultura

Published on agosto 29th, 2017 | by Redazione

0

Tiromancino e Marina Rei a Otricoli Music Fest

Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino

Il Branco, Marina Rei e Tiromancino. Questi, in ordine di apparizione, sono i protagonisti dell’edizione 2017 dell’Otricoli Music Fest, l’edizione del ritorno del festival di musica acustica otricolano, che negli anni passati aveva ospitato personaggi di assoluto valore (su tutti Niccolò Fabi e Mario Venuti), dopo due anni d’assenza.

Il festival, organizzato dall’associazione Umbria Music Commission, avrà un antipasto nelle serate di domani e dopodomani a Narni e Amelia: in queste occasioni si esibiranno gruppi emergenti locali, i cui migliori saranno selezionati per ripetere l’esibizione sul palco dell’Otricoli Music Festival e contendersi la vittoria del contest a loro dedicato.

Prima serata dell’OMF venerdì 1 settembre, con protagonista Il Branco, trio romano pop-rock da poco reduce dalla pubblicazione del primo album, “Non fate caso al sorriso”. Sabato 2 sale sul palco Marina Rei, artista poliedrica e con una carriera ultraventennale, che negli ultimi anni ha indirizzato molta della sua attività sull’acustico. Domenica 3 settembre il gran finale con i Tiromancino di Federico Zampaglione, band che non ha bisogno di presentazioni per l’elevatissimo numero di canzoni di successo prodotte nel corso di quasi trent’anni di storia.

Da segnalare domenica pomeriggio, prima della finale dell’Otricoli Music Fest contest e del concerto dei Tiromancino, l’Holi Summer Festival al teatro dell’Ortera.

Tutte le sere è possibile anche mangiare street food lungo le stradine del centro storico di Otricoli.

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider