Agenda eventi

Published on ottobre 2nd, 2015 | by Redazione

0

Torna domani la Narni Sport Night

SportDopo molti rumors, l’edizione 2015 della Narni Sport Night, Notte Bianca dello sport , si svolgerà sabato 3 ottobre dalle ore 20. Come ogni anno verrà chiusa via Tuderte dalla stazione sino all’Hotel Fina, proseguendo in direzione Terni. Quest’anno l’organizzazione dell’evento è stata affidata, tramite bando, all’associazione sportiva Narnia2014 e la ConfEsercenti e Servizi, con il supporto logistico del Comune di Narni.

Vanno doverosamente ringraziate anche le associazioni che a titolo gratuito si sono spese per supportare la macchina organizzativa, come l’associazione Narni Insieme e Minerva Arte.

Tra le attività presenti vi saranno il calcio, il volley, il pattinaggio racchiuse nella Narnia2014 , il salto in alto con l’Atletica Avis, per il soft-air la Decima Squadra Skorpio, con la scherma medievale la Historica Lamini, riguardo al karate la scuola Okinawa e fantastici momenti di intrattenimenti come esibizioni di scuole di danza e band musicali. Queste sono solo alcune delle iniziative presenti, inoltre presso il palco centrale si esibiranno gli Yumal “Pink Floyd Tribute Band”, che grazie al progetto di Valentino Filippi ed il supporto della non profit Narni360, si faranno promotori di una raccolta fondi per la riqualifica del Centro d’Italia.

In ultimo, ma non per importanza, vi saranno esposizioni di auto d’epoca a cura del club Fiat 500 Terni e di tuning grazie al gruppo di amatori Narni Corse. Queste ed altre fantastiche attività vi aspettano il 3 Ottobre 2015 a Narni Scalo, non potete davvero mancare.

Luca Tramini

Tags: , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider