Sport

Published on settembre 25th, 2017 | by Redazione

0

Vasanello, un pari per passare il turno

Michele Petrarca

Grazie a due pareggi, il Vasanello conquista la qualificazione al turno successivo nella Coppa Italia di Serie C2 di calcio a 5. Il 3-3 in rimonta sul campo del Narni Sport Center permette ai biancocelesti di scavalcare l’Orte Futsal nella classifica del mini-girone e di continuare il proprio cammino nella competizione.

Un Narni già qualificato, in virtù della vittoria ottenuta mercoledì scorso a Orte, ma comunque in campo con tutte le sue individualità migliori, come Paciaroni e Galletti. La partita inizia subito con un gran ritmo ed entrambe le squadre creano ottime occasioni per andare in vantaggio: il Vasanello si vede annullare un gol di Testa e colpisce un palo, mentre il Narni si scontra con gli ottimi interventi del portiere Pace.

A metà primo tempo la formazione di Marzoli e Martellino vive una fase di appannamento e i padroni di casa ne approfittano per segnare ben tre reti. Sembra una partita ormai incanalata nella direzione dei narnesi, ma il Vasanello è bravo a riordinare le idee e ricominciare a giocare con maturità. Il primo tempo si chiude sul 3-0, ma i biancocelesti hanno colpito altri due pali, dimostrando di essere pienamente in partita.

Nella ripresa la grande rimonta del Vasanello si concretizza: prima Martellino, ben appostato sul secondo palo su assist di Testa, poi Petrarca di rapina e, per finire, il 3-3 arrivato con una gran giocata del giovane Mariani.

I minuti finali vedono il Narni rifarsi pericoloso con un paio di tiri liberi, ma la porta vasanellese riesce a reggere e così il triplice fischio dell’arbitro decreta un pareggio che fa contente entrambe le squadre.

Soddisfatto per questo primo risultato raggiunto il mister Roberto Martellino: “Per prima cosa colgo l’occasione per ringraziare di cuore Diego Marzoli, che mi ha fortemente voluto qui quando ormai ero deciso ad appendere il fischietto al chiodo. Per quanto riguarda la partita, faccio i complimenti alla squadra perché ha giocato un gran secondo tempo ed è riuscita a riprendere una partita che sembrava chiusa, dimostrando grande carattere. C’è ancora tanto da fare e da lavorare ma sono sicuro che alla lunga potremmo toglierci le nostre soddisfazioni. Chiudo facendo i complimenti al Narni Sport Center ,che secondo me ha tutte le carte in tavola per giocarsi un campionato da protagonista. “

NARNI SPORT CENTER – VASANELLO 3-3

Tags: , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider