Agenda eventi no image

Published on luglio 2nd, 2018 | by Redazione

0

White Dinner 2018

Il fermento è alto, la curiosità dei partecipanti si fa sentire… ed i preparativi per la White Dinner procedono a gonfie vele.

Giunta alla IV edizione, la Cena in Bianco più attesa della Tuscia sta per arrivare, sabato 14 Luglio a Civita Castellana, nella splendida e caratteristica cornice di Piazza G. Matteotti si incontreranno tutti i partecipanti di bianco vestiti per condividere una serata unica.

Il format ha origini parigine ma si svolge ormai da anni in tutto il Mondo e si fonda su valori importanti come la condivisione, la democraticità, l’ecosostenibilità e non da ultimo la valorizzazione dei luoghi ricchi di storia.

Questo mix di principi rappresenta l’essenza della White Dinner, in cui il bianco tinge ogni cosa, persone e tavole, come a voler uniformare gli uni con gli altri all’insegna della condivisione della stessa tavola… abbattendo ogni diversità qualunque essa possa essere, di sesso, di età, di ceto sociale, di cultura, di religione o di nazionalità.

Dalla Partnership tra Slow Food Corchiano & Via Amerina e la Events Planner Sandra Colamedici, nasce l’impegno di coniugare Cibo & Convivialità, radunando, come fu anche lo scorso anno, una folta schiera di partecipanti che si ritroveranno in Piazza G. Matteotti per condividere una cena nella splendida cornice del Centro Storico di Civita Castellana, grazie anche al Patrocinio del Comune.

Nel pieno rispetto dello spirito Slow Food che predilige cibi sani con attenzione alle varietà locali, il cibo sarà il legante per sedersi tutti insieme intorno ad un’unica lunghissima fila di tavoli bianchi per trascorrere del tempo in compagnia degli altri commensali, intrattenendosi in piacevoli conversazioni fra brindisi, musica dal vivo e spettacoli di Danza.

Una serata studiata ed organizzata nei minimi dettagli, ma soprattutto condivisa e sostenuta da tantissime Attività Locali che si sono unite per rendere tutto questo possibile.

La White Dinner è la cena più democratica ed elegante alla quale possiate partecipare, in segno di quello spirito di uguaglianza di cui c’è tanto bisogno nella nostra società, quindi non perdetevi l’occasione di esserci e di godervi uno spettacolare momento di convivialità.

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Archivi

  • Calcio Barella
    ViterboNews 24
    Tele Radio Orte
    Radio Rider